Nasce con la nuova gestione una nuova entrata principale tra i leoni, affacciata sullo stupendo plateatico, è la nuova Pasticceria dello storico caffè, moderna e innovativa, con un design minimal e sofisticato, nata per ospitare la Torta Pedrocchi e tante altre dolci specialità.

Piccoli regali per ogni occasione, confetti per gli eventi più importanti e una vasta gamma di squisiti snack salati, come il “toast speciale”, ideale per un pranzo veloce o un caffè in piedi. Prodotti freschi e genuini, e una speciale “snackeria” offrono una proposta sfiziosa per una merenda o una pausa dolce.

A fare della Pasticceria un luogo privilegiato, anche una coloratissima area bimbi a disposizione dei clienti,con giochi, sedie e tavolini tutto a misura di bambino.

Dedicata ai più piccoli, nasce una nuova area bambini, allestita all’interno della Sala Ottagonale, che offre tavoli e sedie a misura di bambino. Grazie alla collaborazione con Testi, storico negozio di giocattoli di Padova, aspettano i piccini tanti giochi da tavolo, bambole e la scatola del pittore con colori e pastelli per dare vita a delle piccole opere d’arte.

La pasticceria nasce nella sala degli Specchi e quella che fu la sala della Borsa.