La Caffetteria

 

Forse non molti sanno che il nostro Caffè nasce anche come torrefazione e offelleria; per questo ancora oggi la nostra attenzione alla parte di caffetteria e pasticceria è predominante.

Al banco storico disegnato da Jappelli, servito al tavolo nelle sale Storiche, preparato nella moderna Pasticceria per un servizio più veloce, ogni occasione è buona per concedersi un dolce momento.

In qualsiasi momento della giornata si può degustare dal semplice caffè espresso al più elaborato caffè Pedrocchi, la nostra specialità: un espresso servito in tazza grande con un’emulsione di panna e menta completato con una spolverata di cacao.

Tra questi due prodotti troverete una scelta ampia di bevande preparate con questo magico ingrediente: dal cappuccino, anche con latte di soia, al caffè viennese, dal caffè macchiato al macchiatone.

Ad accompagnarlo si può scegliere un croissant con spremuta d’arancia come ottimo inizio di giornata, oppure per una soluzione più “healthy” uno speciale “Yogurt Pedrocchi” con uno dei nostri estratti di frutta e verdura.

Durante la giornata, per una pausa veloce o più tranquilla, perché non viziarsi con della pasticceria mignon o uno dei nostri colorati macaron.

Per chi preferisce una bevanda diversa la nostra selezione di thè o le nostre speciali cioccolate calde possono essere un ottimo accompagnamento ad una fetta di torta artigianale, una mousse o la nostra offerta di pasticceria secca.

Chi desiderasse prolungare il piacere di bere un caffè anche a casa potrà approfittare della confezione del nostro caffè miscela Pedrocchi macinato per la preparazione in moka.