Your browser don't have installed Macromedia Flash 7 Download
    Sei in: Homepage Pedrocchi Shop

    Pedrocchi Shop

    LA NOCE DEL SANTO

    EVENTO del 13 Giu 2012

    LA NOCE DEL SANTO

    DIAMO VOCE AGLI AMICI DELLA COOPERATIVA SOCIALE GIOTTO E CI UNIAMO AL LORO INVITO AD ACQUISTARE LA NOCE DEL SANTO, DOLCE TIPICO PADOVANO IN ONORE DI SANT'ANTONIO

     

     



    Gentili Amici,

    siamo innanzitutto a ringraziarVi per il successo ottenuto a Natale e Pasqua con il Panettone e la Colomba prodotti dai detenuti della Casa di Reclusione "Due Palazzi" di Padova.

    Grazie alla Vostra sensibilità rivolta al valore sociale della nostra opera e alla qualità dei prodotti, il "panettone più buono d'Italia" e la "colomba di Giotto" hanno ottenuto un successo inaspettato.

    L'effetto è stato ulteriormente raggiunto a seguito delle rassegne stampa e dei servizi televisivi nazionali che ci hanno fatto ottenere prenotazioni da tutta Italia...persino da New York!

    Inutile raccontarVi della nostra soddisfazione, ma la cosa ha comportato anche qualche difficoltà organizzativa, d'altra parte anche il successo ha i suoi inconvenienti e così non siamo riusciti ad evadere le innumerevoli richieste.

    Ci scusiamo con chi non ha potuto gustare le squisitezze prodotte in carcere, ammettiamo che gli intoppi creati dall'abbondanza sono sempre dei bei problemi ed è per questo che in vista delle prossime festività ci prepariamo a superarli.

    E' arrivato quindi il momento di fare un pensierino al prodotto padovano per eccellenza: la Noce del Santo, altra squisitezza di prestigio della linea  "I Dolci di Giotto", premiata anch'essa con il Piatto d'Argento dell'Accademia Italiana della Cucina.

    La bontà dei nostri dolci è ineguagliabile: cinquanta ore di lavorazione di cui trenta di lievitazione naturale, produzione a tiratura limitata, artigianale al cento per cento, realizzata completamente a mano.

    La perfezione si vede nei dettagli. E così, tra i nostri ingredienti di assoluto valore, possiamo annoverare noci e mandorle di ottima qualità, nonché l'utilizzo di farina integrale di frumento.

    Il prodotto viene poi confezionato in simpatiche idee regalo, frutto anche del nostro laboratorio di cartotecnica in carcere.

    Per prenotazioni ed informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:
    Work Crossing Coop. Soc. p. a.
    Via Forcellini 172 - 35128 Padova • Tel: 346.28.99.656 • www.rebus.coop • idolcidigiotto@rebus.coop"

    VAI AL SITO E SCARICA IL MODULO DI ORDINE PER RICEVERE I PRODOTTI DI GIOTTO DIRETTAMENTE A CASA!!!


    La Carta Dei Vini

    La Carta Dei Vini

     

     

    « Lo Champagne è il solo vino che lascia bella una donna anche dopo aver bevuto »


    Madame de Pompadour

     

     

     Una cantina di prim'ordine. Una carta dei vini premiata più volte in concorsi internazionali. Cinquecento etichette che raccontano l'avvincente romanzo del vino. Dal Broncone, dedicato a Leonardo da Vinci, ai più famosi Amaroni, che avrebbero messo di buon umore anche Ernest Hemingway. Una scelta tutta italiana che premia e valorizza i vigneti del nostro territorio. Merlot, Cabernet, Serprino sono i prodi cavalieri della nostra tavola rotonda.

     Partiamo con i vini del Territorio:  Franciacorta, Prosecco di Valdobbiadene, Brut Ferrari o di Feudi, di San Gregorio o di Pisoni; Cuvée di La Versa.

    A seguire gli uvaggi italiani e internazionali:  Magnum, Bordolese,  e per finire i Rosati, i Moscati, i Meditativi d'Italia.

     

    La Maison du Champagne

     Da sempre il Pedrocchi ha legato il suo fascino, il suo stile alla Francia. Quindi non può mancare, in un recupero di tradizioni, in memoria del grande Antonio, una selezione inimitabile di più di centocinquanta etichette di champagne. Dai più celebrati Dom Perignon, a champagne non meno preziosi prodotti da piccole maison come quella di Madame Ledru. Ogni giorno, chiudendo gli occhi, potrai vivere Parigi bevendo Champagne e gustando ostriche della Bretagna.

     

    Scarica Allegato

    Orobolli d'autore

    Orobolli d'autore

    Gli Orobolli sono piccole litografie a colori che nella resa richiamano i francobolli ma si distinguono da essi per le maggiori dimensioni. Gli Orobolli d'autore sono delle riproduzioni miniaturizzate di dipinti d'autore, in una tiratura generalmente limitata a cinquemila copie numerate, e sono dedicate alle più belle città d'Italia o d'Europa, in quanto costituiscono una rivisitazione dei principali monumenti artistici, come nel caso del Caffè Pedrocchi. La collezione ha assunto un particolare valore culturale, che va ben oltre i limiti di un'originale iniziativa editoriale.

     


    Argenteria

    Argenteria

    Il maestro orafo Pietro Marmo ha realizzato per il Caffè Pedrocchi un'intera linea di vassoi, tazzine, piattini, teiere, lattiere, caffettiere, zuccheriere e posate riproducenti la griffe dello storico locale patavino. Inoltre, la collezione riprende le famose teste leonine che decorano le maniglie delle porte d'entrata al Caffè. Le sale del Pedrocchi ospitano anche un'esposizione permanente di pezzi altrettanto pregiati eseguiti dal creativo Pietro Marmo, che attualmente si sta dedicando alla realizzazione della caffettiera più piccola del mondo. Di recente Marmo ha riprodotto in scala l'ape napoleonica che costella le pareti della prestigiosa Sala Rossini al Piano Nobile del Caffè Pedrocchi e ne è il simbolo, tanto che la direzione del locale l'ha donata ad una serie di ospiti illustri in occasione di importanti ricevimenti.

     


    Natale con Giotto

    Natale con Giotto

    CLICCA SU "SCARICA ALLEGATO" PER VISUALIZZARE LE OFFERTE NATALIZIE!

    Scarica Allegato

    Dolci di Giotto
    Dolci di Giotto
    Dolci di Giotto
    Dolci di Giotto
    « TORNA INDIETRO


    CAFFE PEDROCCHI
    Via VIII Febbraio, 15
    35122 Padova
    Tel. +39 049 8781231
    Fax +39 049 8764674
    E-mail: segreteria@caffepedrocchi.it
    www.caffepedrocchi.it

    logo linkness

    Privacy     Copyright     Site Map    Download
    F&DE GROUP SRL
    Sede Legale:
    Via Cesare Beccaria 5 20122 Milano (MI) Italy
    Tel. +39 02 7631 7984 Fax +39 02 8901 6893
    N. Reg. Impr. Di Milano P. IVA e C.F. 07772310962
    REA MI 1980824 Capitale Sociale i.v. 110.000,00
    Pec: fedegroupsrl1@legalmail.it
    www.fedegroup.it