Future Vintage Festival 2017 in collaborazione con Caffè Pedrocchi, presenta il Concerto Inaugurale Gratuito di CARMEN CONSOLI, nell’esclusiva e prestigiosa cornice del Caffé Pedrocchi, simbolo inconfondibile di storia e cultura per la città di Padova.

“Una magnifica combinazione tra una rocker e un’intellettuale”
NEW YORK TIMES

“Una voce bellissima e canzoni appassionate che non hanno bisogno di traduzioni”
NEW YORKER

Una carriera costellata di primati: la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, headliner a Central Park, 3 sold out di fila a New York, la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco come Miglior Album dell’anno, nominata Goodwill Ambassador dell’Unicef e Ambasciatrice del Telefono Rosa, premio Amnesty Italia, fondatrice della propria etichetta musicale.

Unicità canora, compositiva e interpretativa e un suono in continua evoluzione valorizzato dalla sua verve di performer grintosa e passionale, fanno di Carmen Consoli un’artista fuori da ogni etichetta.

Cena alle ore 20.00
Concerto alle ore 22:00

Per le cene prenotazione obbligatoria:
prenotazioni@caffepedrocchi.it
+39 049 878 1231

Sarà possibile assistere gratuitamente alla performance live dell’artista. Posti e visibilità del concerto saranno garantiti in base all’ordine di arrivo del pubblico.

A cura di: Superfly Lab e Vintage Factory
Si ringraziano Regione Veneto e Comune di Padova